ItalianoITALIANO
EnglishENGLISH
menu
close

Go to the promotion

menu
Works \ Short story

L'inganno in cabrata

Cover

Short story, Science Fiction, 92 pages
Publisher: Renato Mite, Italia 12/12/2021


Bea Keysmith e Ian Relby sono braccati dagli Speculatori che cercano di fare leva su Jerry e Alex, arrestati sul luogo dell'incidente aereo, pur di evitare che Relby riveli i segreti del consorzio.
Il futuro della Keysmith Stunts è in bilico, le ricerche sul Fertilio potrebbero arenarsi all'Università di Greentown e il processo contro gli Speculatori potrebbe finire ancor prima di cominciare.
Bea e Relby dovranno mettere in pratica le loro abilità pur di sfuggire agli agguati tesi dagli Speculatori.

Il gioco dell'escluso

Cover

Short story, Science Fiction, 73 pages
Publisher: Renato Mite, Italia 10/26/2020


Luke Navarro ha perso il suo lavoro e la sua carica nel COSPA, gli Speculatori lo attirano nelle loro operazioni illecite che ruotano intorno alla nuova base militare sul confine con Hopetin.
Alex Keysmith organizza uno spettacolo acrobatico a Greentown, sempre più convinto che la contea Hopetin sia il luogo dove smascherare gli Speculatori.

Lira e lo specchio magico

Cover

Short story, Fantasy, 18 pages
Publisher: Renato Mite, Italia 12/16/2019


Il Regno degli Elfi è circondato da un bosco avvolto dalle tenebre. Lira, la principessa del regno, si spinge nel bosco per compiere il suo destino e ci riuscirà con l'aiuto del suo amico Robil.

Il giro della morte

Cover

Short story, Science Fiction, 60 pages
Publisher: Renato Mite, Italia 12/14/2019


Ian Relby, accusato dell'intossicazione a Greentown, si nasconde a Manfield sotto la protezione degli Speculatori ma i rapporti con loro si fanno tesi. Decide di fuggire e finisce in una cella, accusato di aver colpito l'antenna radar dell'aeroporto locale.
Le indagini coinvolgono il Consiglio per la Protezione Aerea, così i funzionari Jack Loans e Luke Navarro si recano a Manfield per interrogare Relby.

Consegna a Greentown

Cover

Short story, Science Fiction, 73 pages
Publisher: Renato Mite, Italia 10/28/2018


A Greentown avvengono strani casi di intossicazione. Per evitare la diffusione della tossina, i ricercatori dell'Università chiedono aiuto a chi può procurare il Cloridione, ma il composto deve essere portato in città al più presto. Solo un volo clandestino, e spericolato, può portare il composto prima che la tossina si diffonda irrimediabilmente. Solo un pilota può affrontare questo volo in V-Zero e le sue incognite: Bea Keysmith. Per Bea non sarà facile arrivare a Greentown, tanto quanto per i ricercatori non sarà facile trovare la fonte della tossina. Qualcuno vuole che la tossina si diffonda.

2 3