ItalianoITALIANO
EnglishENGLISH
menu
TwitterInstagramGoodreadsEmail
close

Go to the promotion

menu
Works \ Published

Aporia

Cover

Novel, Detective and Crime, 152 pages
Publisher: Renato Mite, Italia 06/29/2017
ISBN: 9781718796416


Milano. Settimana della moda. Federica scompare dopo aver assistito ad una sfilata. Per ritrovarla, i suoi genitori ingaggiano Edoardo e Kwame, due investigatori che dimostreranno abilità particolari.

Apoptosis

Cover

Novel, Science Fiction, 282 pages
Publisher: Renato Mite, Italia 09/30/2013
ISBN: 9781984952752


La società HOB Medicines ha rivoluzionato la medicina con la Patoneuroscopìa, l'indagine diagnostica attraverso il sistema nervoso, e ha creato il PNS, un dispositivo per la diagnosi personale collegato alla P.A. Net, la rete digitale per la sanità pubblica.
Tutti indossano un PNS, ma alcuni dubitano della sua efficienza: George Tobell, il ricercatore che ha aperto la strada alla Patoneuroscopìa, e Matthew Jaws, un hacker ossessionato dalla HOB.

Spie con Smalto

Cover

This story is reserved to the Peeking Readers.

Short story, Detective and Crime, 76 pages
Publisher: Renato Mite, Italia 12/24/2022


Una squadra di donne spie con il loro tuttofare nerd deve sgominare una banda di ladri che mira a inedite opere d'arte di Leonardo per conto di un misterioso collezionista.
La banda di ladri ha già messo a segno il primo colpo quando le spie vengono ingaggiate per proteggere le altre opere che saranno esposte nel museo cittadino nei giorni a seguire.

La Campionessa di Judo

Cover

Short story, Dramatic, 32 pages
Publisher: Renato Mite, Italia 09/30/2022


Erika è una ragazza a cui piace il Judo e vorrebbe partecipare al torneo che vedrà fronteggiarsi migliori atleti di Italia e del Giappone, ma subisce un trauma che non riesce a superare.
La ragazza perde la sua grinta. Giorgio, uno strano consulente, e il suo amico Giuseppe si impegnano per farla tornare sul Tatami.

L'inganno in cabrata

Cover

Short story, Science Fiction, 92 pages
Publisher: Renato Mite, Italia 12/12/2021


Bea Keysmith e Ian Relby sono braccati dagli Speculatori che cercano di fare leva su Jerry e Alex, arrestati sul luogo dell'incidente aereo, pur di evitare che Relby riveli i segreti del consorzio.
Il futuro della Keysmith Stunts è in bilico, le ricerche sul Fertilio potrebbero arenarsi all'Università di Greentown e il processo contro gli Speculatori potrebbe finire ancor prima di cominciare.
Bea e Relby dovranno mettere in pratica le loro abilità pur di sfuggire agli agguati tesi dagli Speculatori.

2 3 4