ItalianoITALIANO
EnglishENGLISH
menu
close

Vai alla promozione

menu
Opere \ Pubblicate

Aporia

Copertina

Romanzo, Indagini e Crimini, 152 pagine
Editore: Renato Mite, Italia 29/06/2017
ISBN: 9781718796416


Milano. Settimana della moda. Federica scompare dopo aver assistito ad una sfilata. Per ritrovarla, i suoi genitori ingaggiano Edoardo e Kwame, due investigatori che dimostreranno abilità particolari.

Apoptosis

Copertina

Romanzo, Fantascienza, 282 pagine
Editore: Renato Mite, Italia 30/09/2013
ISBN: 9781984952752


La società HOB Medicines ha rivoluzionato la medicina con la Patoneuroscopìa, l'indagine diagnostica attraverso il sistema nervoso, e ha creato il PNS, un dispositivo per la diagnosi personale collegato alla P.A. Net, la rete digitale per la sanità pubblica.
Tutti indossano un PNS, ma alcuni dubitano della sua efficienza: George Tobell, il ricercatore che ha aperto la strada alla Patoneuroscopìa, e Matthew Jaws, un hacker ossessionato dalla HOB.

Lira e lo specchio magico

Copertina

Racconto breve, Fantasy, 18 pagine
Editore: Renato Mite, Italia 16/12/2019


Il Regno degli Elfi è circondato da un bosco avvolto dalle tenebre. Lira, la principessa del regno, si spinge nel bosco per compiere il suo destino e ci riuscirà con l'aiuto del suo amico Robil.

Il giro della morte

Copertina

Racconto breve, Fantascienza, 60 pagine
Editore: Renato Mite, Italia 14/12/2019


Ian Relby, accusato dell'intossicazione a Greentown, si nasconde a Manfield sotto la protezione degli Speculatori ma i rapporti con loro si fanno tesi. Decide di fuggire e finisce in una cella, accusato di aver colpito l'antenna radar dell'aeroporto locale.
Le indagini coinvolgono il Consiglio per la Protezione Aerea, così i funzionari Jack Loans e Luke Navarro si recano a Manfield per interrogare Relby.

Consegna a Greentown

Copertina

Racconto breve, Fantascienza, 73 pagine
Editore: Renato Mite, Italia 28/10/2018


A Greentown avvengono strani casi di intossicazione. Per evitare la diffusione della tossina, i ricercatori dell'Università chiedono aiuto a chi può procurare il Cloridione, ma il composto deve essere portato in città al più presto. Solo un volo clandestino, e spericolato, può portare il composto prima che la tossina si diffonda irrimediabilmente. Solo un pilota può affrontare questo volo in V-Zero e le sue incognite: Bea Keysmith. Per Bea non sarà facile arrivare a Greentown, tanto quanto per i ricercatori non sarà facile trovare la fonte della tossina. Qualcuno vuole che la tossina si diffonda.

2 3