ItalianoITALIANO
EnglishENGLISH
menu
TwitterInstagramGoodreadsEmail
close

Vai alla promozione

menu
Opere \ Storie omaggio

Incontro

Copertina

Racconto breve, Drammatico, 11 pagine
Editore: Renato Mite, Italia 03/01/2014


Due sorelle gemelle si ritrovano dopo essersi divise per contrasti affettivi e professionali nel momento in cui si rendono conto di avere ciascuna bisogno dell'altra. Sarà proprio uno degli amori che le aveva divise a riavvicinarle.

Il ritrattista

Copertina

Racconto breve, Romantico, 30 pagine
Editore: Renato Mite, Italia 01/12/2013


Un uomo e una donna assorbiti dai rispettivi lavori si incontreranno in un piccolo paesino di montagna, dove si danno man forte uno con l'altra per liberarsi del passato e affrontare il presente, dove le loro strade invece di separarsi si uniscono.

Fabilia

Copertina

Racconto breve, Fantasy, 37 pagine
Editore: Renato Mite, Italia 24/11/2013


In un tempo in cui il mondo è ripartito in regni e alcuni regnanti muovono guerra per espandere il loro dominio, un mago entra a far parte della corte di Re Fabil, un regnante che vuole salvare Fabilia dall'attacco di Sterm, il signore della guerra. Il mago e le sue magie si dimostreranno un elemento essenziale nello scontro che si avvicina, non senza colpi di scena.

La tana dei lupi

Copertina

Racconto breve, Indagini e Crimini, 7 pagine
Editore: Renato Mite, Italia 11/11/2013


Un poliziotto insegue un killer fin nel suo nascondiglio e si ritroverà solo nella tana di killer professionisti a negoziare per la sua vita.

Il Re di Trani

Copertina

Commedia, Drammatico, 116 pagine
Editore: Renato Mite, Italia 02/06/2021


Giorgio, un contadino a cui piace indugiare nella storia medievale della sua città, vorrebbe che tutti lo trattassero da Re.
Quando fa una scommessa con l'amico studioso che gli parla del passato glorioso di Trani, succede un incidente che sconvolge la vita di Giorgio e di chi lo conosce.
In questa situazione delicata, due marinai vogliono truffare il povero contadino rovinando la reputazione di sua moglie ma l'incidente non è venuto solo per nuocere.

1 2 3