ItalianoITALIANO
EnglishENGLISH
menu
TwitterInstagramGoodreadsEmail
close

Vai alla promozione

menu
Opere \ Storie omaggio \ Pubblicate

La Campionessa di Judo

Copertina

Racconto breve, Drammatico, 32 pagine
Editore: Renato Mite, Italia 30/09/2022


Erika è una ragazza a cui piace il Judo e vorrebbe partecipare al torneo che vedrà fronteggiarsi migliori atleti di Italia e del Giappone, ma subisce un trauma che non riesce a superare.
La ragazza perde la sua grinta. Giorgio, uno strano consulente, e il suo amico Giuseppe si impegnano per farla tornare sul Tatami.

Lira e lo specchio magico

Copertina

Racconto breve, Fantasy, 18 pagine
Editore: Renato Mite, Italia 16/12/2019


Il Regno degli Elfi è circondato da un bosco avvolto dalle tenebre. Lira, la principessa del regno, si spinge nel bosco per compiere il suo destino e ci riuscirà con l'aiuto del suo amico Robil.

Un Natale impossibile

Copertina

Questa storia è riservata ai Lettori Sbircianti.

Racconto breve, Drammatico, 20 pagine
Editore: Renato Mite, Italia 18/12/2016


Babbo Natale e gli elfi si preparano tutto l'anno ma solo nei giorni prima del 25 Dicembre possono essere certi che riusciranno a consegnare i doni. Ogni Natale è difficile, ma questo sembra proprio impossibile. Babbo Natale e gli elfi si trovano a corto di risorse, dovranno affrontare le loro vite passate e gli spiriti cattivi che vogliono sabotare il Natale. Il tempo stringe, i canali spazio tempo si chiuderanno all'alba e su tutto incombe la Befana.

Il pastificio

Copertina

Racconto breve, Drammatico, 18 pagine
Editore: Renato Mite, Italia 20/04/2016


Un pastaio esperto vorrebbe lasciare il suo pastificio ai suoi dipendenti, ma la crisi e il progresso incombono, il mercato non aspetta e alcuni imprenditori dettano le condizioni per acquisire il pastificio. Il pastaio non demorde e trova la soluzione per tramandare la sua arte.

Effetto collaterale

Copertina

Questa storia è riservata ai Lettori Sbircianti.

Racconto breve, Fantascienza, 16 pagine
Editore: Renato Mite, Italia 19/09/2015


I PNS hanno fatto il loro debutto e la società HOB sta rivoluzionando la diagnostica medica con la Patoneuroscopia, ma un effetto collaterale stravolge la vita di un uomo e la HOB fa ciò che sa fare meglio: insabbiare.

2 3