Renato Mite - Lettori Sbircianti
ItalianoITALIANO
EnglishENGLISH
menu
close
menu
Home \ Lettori Sbircianti

Lettori Sbircianti

In ogni lettore c'è una dose di curiosità. Non parlo dei lettori ideali che esistono solo nella mente dello scrittore, parlo dei lettori in carne e ossa come te.

La curiosità ti spinge a sbirciare e sei capitato nel posto giusto, qui puoi soddisfare un po' della tua curiosità in attesa della prossima storia.

Dietro ogni storia c'è un retroscena che non appare sulle pagine del libro e non puoi leggere fra le righe. Io lascio un po' di appunti fuori posto, a volte non chiudo a chiave il cassetto dei sogni, altre volte ragiono a voce alta, perso nei miei pensieri. Se resti nelle vincinanze, potrai sbirciare fra i miei appunti e sapere come procede la mia scrittura, in questo modo saprai cosa ruota intorno ad ogni storia.

Se sbircerai il mio scrittoio, verrai a conoscenza di:

e potrai anche lasciare un segno fra gli appunti, qualcosa che potrebbe portarmi ad altre rivelazioni.


Leggi le storie riservate

Ti ringrazio per l'interesse nel mio mestiere di scrittore e del tuo supporto con racconti gratuiti riservati ai Lettori Sbircianti.

Ce ne sono già alcuni, visita la pagina delle storie riservate per scoprirli.

Uno di questi è "Effetto collaterale", una storia laterale che ti porta nel mondo di Apoptosis.


Comincia a sbirciare

Nella tua area personale troverai l'ultimo messaggio sul quale i Lettori Sbircianti hanno messo le mani, così puoi ambientarti.

Iscriviti

Resta aggiornato, scopri cosa sto scrivendo, leggi le storie riservate.
E-mail
Password

(7 caratteri alfanumerici)
Condizioni del servizio

Riceverai la newsletter via e-mail in modo continuativo ma irregolare, con cadenza circa trimestrale. La registrazione ti permette di gestire l'iscrizione, scaricare storie riservate e usare le altre funzionalità dalla tua area personale. Le condizioni di uso del sito sono parte integrante delle condizioni del servizio. L'autore può sospendere o annullare l'iscrizione per abuso o violazioni delle condizioni.


Informativa sulla Privacy Informativa sulla Privacy