ITALIANO ENGLISH
HomeAutoreOpereContattiSala StampaBacheca

Vai alla promozione

Opere \ Storie riservate

Storie riservate

Accedi

Username

E-mail

Cookie necessari Cookie necessari

Iscriviti

Iscriviti

Resta aggiornato, scopri cosa sto scrivendo, leggi le storie riservate.
Username
(7 caratteri alfanumerici)
E-mail

Informativa sulla Privacy
Condizioni del servizio

Riceverai una e-mail con cadenza circa trimestrale, il tuo indirizzo e-mail non è ceduto o utilizzato per altre finalità. L'iscrizione permette l'accesso all'area personale e alle storie riservate fino ad interruzione del servizio. Puoi annullare l'iscrizione attraverso l'area personale. L'iscrizione sarà sospesa o annullata per abuso o violazioni dell'utente. Le condizioni di uso del sito sono parte integrante delle condizioni del servizio.

Accedi

Ecco le storie riservate ai Lettori Sbircianti.

Un Natale impossibile

Racconto breve, Drammatico, 20 pagine
Editore: Renato Mite, Italia

Babbo Natale e gli elfi si preparano tutto l'anno ma solo nei giorni prima del 25 Dicembre possono essere certi che riusciranno a consegnare i doni. Ogni Natale è difficile, ma questo sembra proprio impossibile. Babbo Natale e gli elfi si trovano a corto di risorse, dovranno affrontare le loro vite passate e gli spiriti cattivi che vogliono sabotare il Natale. Il tempo stringe, i canali spazio tempo si chiuderanno all'alba e su tutto incombe la Befana.

Effetto collaterale

Racconto breve, Fantascienza, 16 pagine
Editore: Renato Mite, Italia

I PNS hanno fatto il loro debutto e la società HOB sta rivoluzionando la diagnostica medica con la Patoneuroscopia, ma un effetto collaterale stravolge la vita di un uomo e la HOB fa ciò che sa fare meglio: insabbiare.


Condividi: |  Twitter  Google  Facebook Reddit Stumbleupon DiggNo codice di terziDiritti di terzi