ItalianoITALIANO
EnglishENGLISH
menu
close
menu
Opere \ Storie riservate

Storie riservate

Accedi

E-mail
Password

Cookie necessari Cookie necessari

Iscriviti

Iscriviti

Resta aggiornato, scopri cosa sto scrivendo, leggi le storie riservate.
E-mail
Password

(7 caratteri alfanumerici)

Informativa sulla Privacy
Condizioni del servizio

Riceverai una e-mail con cadenza circa trimestrale, il tuo indirizzo e-mail non è ceduto o utilizzato per altre finalità. L'iscrizione permette l'accesso all'area personale e alle storie riservate fino ad interruzione del servizio. Puoi annullare l'iscrizione attraverso l'area personale. L'iscrizione sarà sospesa o annullata per abuso o violazioni dell'utente. Le condizioni di uso del sito sono parte integrante delle condizioni del servizio.

Accedi

Storie per i Lettori Sbircianti

Un Natale impossibile

Copertina

Racconto breve, Drammatico, 20 pagine
Editore: Renato Mite, Italia 18/12/2016


Babbo Natale e gli elfi si preparano tutto l'anno ma solo nei giorni prima del 25 Dicembre possono essere certi che riusciranno a consegnare i doni. Ogni Natale è difficile, ma questo sembra proprio impossibile. Babbo Natale e gli elfi si trovano a corto di risorse, dovranno affrontare le loro vite passate e gli spiriti cattivi che vogliono sabotare il Natale. Il tempo stringe, i canali spazio tempo si chiuderanno all'alba e su tutto incombe la Befana.

Effetto collaterale

Copertina

Racconto breve, Fantascienza, 16 pagine
Editore: Renato Mite, Italia 19/09/2015


I PNS hanno fatto il loro debutto e la società HOB sta rivoluzionando la diagnostica medica con la Patoneuroscopia, ma un effetto collaterale stravolge la vita di un uomo e la HOB fa ciò che sa fare meglio: insabbiare.


Condividi:E-mail | TwitterGoogleFacebookRedditStumbleuponDiggNo codice di terziDiritti di terzi