Giù in picchiata
Racconto breve, Fantascienza, 120 pagine
Editore: Renato Mite, Italia 04/05/2024
Bea Keysmith e Ian Relby sono ancora in fuga mentre Jerry e Alex sono rinchiusi nella base a Stilrock. A Freenton il clima intorno al processo contro gli Speculatori si fa teso. Le strade di Bea e Ian devono dividersi proprio quando sembra tutto perduto.
Alex Keysmith non sopporta la prigionia e medita vendetta contro gli assassini di sua figlia.
Il processo comincia, gli Speculatori sono disposti a tutto pur di impedire a Relby di testimoniare.
La sfida è su due fronti: terra e aria. Un aereo utile per chi sa volare in V-Zero può portare verso la salvezza o la distruzione.
L'inganno in cabrata
Racconto breve, Fantascienza, 92 pagine
Editore: Renato Mite, Italia 12/12/2021
Bea Keysmith e Ian Relby sono braccati dagli Speculatori che cercano di fare leva su Jerry e Alex, arrestati sul luogo dell'incidente aereo, pur di evitare che Relby riveli i segreti del consorzio.
Il futuro della Keysmith Stunts è in bilico, le ricerche sul Fertilio potrebbero arenarsi all'Università di Greentown e il processo contro gli Speculatori potrebbe finire ancor prima di cominciare.
Bea e Relby dovranno mettere in pratica le loro abilità pur di sfuggire agli agguati tesi dagli Speculatori.
Il gioco dell'escluso
Racconto breve, Fantascienza, 73 pagine
Editore: Renato Mite, Italia 26/10/2020
Luke Navarro ha perso il suo lavoro e la sua carica nel COSPA, gli Speculatori lo attirano nelle loro operazioni illecite che ruotano intorno alla nuova base militare sul confine con Hopetin.
Alex Keysmith organizza uno spettacolo acrobatico a Greentown, sempre più convinto che la contea Hopetin sia il luogo dove smascherare gli Speculatori.
Il giro della morte
Racconto breve, Fantascienza, 60 pagine
Editore: Renato Mite, Italia 14/12/2019
Ian Relby, accusato dell'intossicazione a Greentown, si nasconde a Manfield sotto la protezione degli Speculatori ma i rapporti con loro si fanno tesi. Decide di fuggire e finisce in una cella, accusato di aver colpito l'antenna radar dell'aeroporto locale.
Le indagini coinvolgono il Consiglio per la Protezione Aerea, così i funzionari Jack Loans e Luke Navarro si recano a Manfield per interrogare Relby.
Consegna a Greentown
Racconto breve, Fantascienza, 73 pagine
Editore: Renato Mite, Italia 28/10/2018
A Greentown avvengono strani casi di intossicazione. Per evitare la diffusione della tossina, i ricercatori dell'Università chiedono aiuto a chi può procurare il Cloridione, ma il composto deve essere portato in città al più presto. Solo un volo clandestino, e spericolato, può portare il composto prima che la tossina si diffonda irrimediabilmente. Solo un pilota può affrontare questo volo in V-Zero e le sue incognite: Bea Keysmith. Per Bea non sarà facile arrivare a Greentown, tanto quanto per i ricercatori non sarà facile trovare la fonte della tossina. Qualcuno vuole che la tossina si diffonda.
Condividi: | | |