Serie VZero
Images
List | Gallery
07/14/2024 - Italiano
Debra varcò la porta dell'hangar con una certa apprensione. Agiva spinta dall'adrenalina. Stava bucando la bolla, stava rubando il biposto della Keysmith Stunts.
07/13/2024 - Italiano
«Mai avrei pensato di finire i miei giorni in una gabbia come questa, e dire che ho pensato di finire in modi peggiori. Ne sa qualcosa mia moglie. Teresa, visto che ci sono, ti saluto adesso: ti bacio e ti abbraccio.»
07/12/2024 - Italiano
Luke scambiò uno sguardo con Alex e in quegli occhi vide la consapevolezza che Bea fosse ancora viva.
06/16/2024 - Italiano
Teresa rispose all'avvocato con prontezza. «Vuole uno spettacolo sensazionale con i piloti migliori? Allora dobbiamo aspettare che il mio capo tecnico completi la verifica a caccia di bulloni spanati e mia figlia torni: lei è il pilota migliore.»
06/15/2024 - Italiano
Gespri indicò Relby e riprese il suo tono cordiale e scherzoso. «Se lui è il motivo di tanto trambusto, Dio me ne scampi.»
01/16/2022 - Italiano
«Sarà successo qualcosa anche a mio padre e gli altri?»
«Al massimo li hanno arrestati. Te l'ho detto: vogliono me. Finché non ci prendono, siamo in vantaggio.»
«Prima o poi devi spiegarmi perché ti vogliono morto a tutti i costi.»
01/15/2022 - Italiano
Lupi si rivolse a Sanchez con tono mesto. «Se con questa storia della base mi tagliano fuori, promettimi che continuerai le ricerche sul Fertilio.»
Sanchez rispose dopo uno sguardo significativo. «Prometto, parola di scout.»
12/29/2021 - Italiano
Tornando indietro con la memoria, Alex Keysmith poteva ricordare il momento esatto in cui la sua vita era cambiata. Il momento in cui aveva deciso di seguire sua moglie alla stazione di imbarco spaziale.
12/28/2021 - Italiano
Dopo l'addestramento, aveva fatto diversi tipi di missione. Dalla semplice guardia del corpo, al furto di documenti, alla consegna di mazzette, alle intimidazioni, fino alla missione per sabotare il sistema idrico di Greentown.
12/27/2021 - Italiano
Sdraiata sui sedili posteriori della jeep, Bea udì la voce di Ian Relby che raccontava chi sono gli Speculatori. Una domanda a cui tutti volevano risposta, e la risposta non è solo una serie di nomi, bensì un sistema di malaffare.