ItalianoITALIANO
EnglishENGLISH
menu
close
menu
Bacheca
folderBacheca\Opere

Serie VZero


Immagini

Elenco | Galleria

Citazione 2 di V-Zero #3 - Il gioco dell'escluso

15/11/2020 - Italiano

Luke ebbe la sensazione che Paul Stenson fosse preso dai morsi della coscienza e si sentisse un traditore. Gli tornarono in mente le parole di Relby quando l'aveva interrogato nella base di Manfield.

Citazione 1 di V-Zero #3 - Il gioco dell'escluso

14/11/2020 - Italiano

Fra i risvolti negativi di uscire da un processo assolto ma sfiduciato, c'era quello di non trovare lavoro. Le compagnie aeree commerciali non volevano arruolare un ex pilota militare con cattiva fama e Luke sospettava che dietro il suo declino ci fosse anche lo zampino degli Speculatori.

Mappa Hiddin3

08/11/2020 - Italiano

La mappa mostra i continenti, le contee e le città del pianeta Hiddin3 dove si svolgono le avventure della serie V-Zero.

Citazione 5 di V-Zero #2 - Il giro della morte

25/01/2020 - Italiano

Sedette e allungò le gambe sull'altra sedia, chiuse gli occhi per riposare, ma non ci riuscì. C'era qualcosa in ciò che Ian Relby aveva detto che continuava a punzecchiarlo come una zanzara fastidiosa.

Citazione 4 di V-Zero #2 - Il giro della morte

18/01/2020 - Italiano

Ian si chiese se l'interrogatorio fosse un tranello o se la missione che aveva svolto a Greentown fosse il tranello. Cercò di ricordare se avesse commesso qualche errore nelle missioni precedenti, ma non ci riusciva.

Citazione 3 di V-Zero #2 - Il giro della morte

12/01/2020 - Italiano

Sapeva che doveva aprire, qualcuno degli Speculatori gli faceva visita perché altrimenti non sarebbe arrivato al pulsante del campanello.

Citazione 2 di V-Zero #2 - Il giro della morte

06/01/2020 - Italiano

«Il nome scientifico di questa polvere è nanoparticelle fotoinfrangenti camalpigmentate.»
«Capisco perché la chiamate polvere V-Zero.»

Citazione 1 di V-Zero #2 - Il giro della morte

28/12/2019 - Italiano

Sul tavolo, Bea aveva preparato un guanto di simulazione, un piccolo specchio da trucco, un piccolo secchiello, un tablet e un apparecchio che somigliava a un videoproiettore. Sulla parete davanti, al posto del telo, c'era uno schermo piatto.

Citazione 5 di V-Zero #1 - Consegna a Greentown

15/12/2018 - Italiano

Bea disattivò la copertura V-Zero e vide l'aereo di linea proseguire verso l'aeroporto di Talik. Gli pneumatici della moto toccarono terra mentre l'aereo raggiungeva la pista e si abbassava di quota per l'atterraggio.

Citazione 4 di V-Zero #1 - Consegna a Greentown

08/12/2018 - Italiano

«La prima cosa che ho imparato da te è che puoi fare le cose in modo serio e divertirti allo stesso tempo. Dico solo che mi divertirò un po', non che volerò con gli occhi bendati e una mano sola, tutto qui.»

2