ItalianoITALIANO
EnglishENGLISH
menu
close
menu
Works \ Aporia

Aporia

Novel, Detective and Crime, Italiano, 152 pages
Publisher: Renato Mite, Italia
ISBN: 9788892328938

Read Buy

Plot

CoverMilano. Settimana della moda. Federica scompare dopo aver assistito ad una sfilata. Per ritrovarla, i suoi genitori ingaggiano Edoardo e Kwame, due investigatori che dimostreranno abilità particolari.
Federica è una ragazza appassionata dell'arte sartoriale, intraprendente e ambiziosa: vuole diventare una stilista, studia all'Istituto Marangoni e cerca in tutti i modi di rubare il mestiere. Suo padre è un produttore di tessuti e ha introdotto Federica nel mondo della moda. La ragazza ha contribuito alle prove della sfilata e ha fatto amicizia con le modelle. Soprattutto con Gerdie Lang, un tipo bizzarro che si sta costruendo la fama di modella ribelle.
Gli investigatori scoprono che Federica ha proseguito la serata in compagnia di Gerdie, ma il mondo della moda non è popolato solo da modelle e fotografi. Trovare Federica non basta più, Edoardo e Kwame devono salvarla, devono riannodare il filo che lega Federica ad un inatteso destino per tirarla fuori dai guai.


Download:pdf mobi epub
ReviewReviews (4)

"Aporia è un romanzo attuale che oscilla tra il bilico del reale e quello che è il soprannaturale, ci circonda di sensazioni strane e sottili misteri da cogliere tra le pagine. Edoardo e Kwame sono due personaggi ben schemati, ne cogliamo il loro carattere e la loro forma pagina dopo pagina, in quanto l'autore ne pennella la forma poco a poco, durante le varie azioni dei capitoli. Aporia è percezione, è quel sottile dettaglio che smorza il fiato."
Third Party Rights Strega Emanuela - Blog Il Mondo di Sopra (Complete Review)

folderShowcase

Aporia

Contenuti relativi al romanzo Aporia.


Shelf:Anobii | GoodreadsThird Party Rights
Buy:Amazon.it (ebook) | Google Play (ebook) | Kobo (ebook) | La Feltrinelli | ilmiolibro.itThird Party Rights
Share:E-mail | TwitterGoogleFacebookRedditStumbleuponDiggNo third party codeThird Party Rights